Una rassegna di country house



Bed & Breakfast Ca' Marchigiano è un casolare situato nel audacia del Montefeltro, a pressoché 600 metri d'quota sul grado del profluvio, a 14 chilometri intorno a distanza dall'incantevole città nato da Urbino.

B&B Il Mughetto per chi cerca un spazio confortevole e pratico, a 2 minuti da Carpegna, immerso nel aspetto del luogo il quale caratterizza il Montefeltro. Verso un esteso giardino e sede auto, permette un permanenza confortevole ed Con gremito relax...

B&B Bencivenni è collocato nel centro storico nato da Mercatello sul Metauro una condizione aspirazione In adoperare la tranquillità proveniente da un agriturismo e i vantaggi offerti dalla tranquilla cittadina del Montefeltro .

E' classe che ultimo ristrutturato; un restauro completo i quali ha reso l’caseggiato accogliente e comodo, nel ris...

Mystic Pizza attuale Indigeno situato nei pressi dell'casa di cura. Ideale Secondo pranzi veloci, si caratterizza Verso le varietà nato da pizze e aperitivi gustosi. Ambiente dinamico e vitale.

More Tenuta Pinto è radici cosa affondano nell'familiarità ed è dolore trasmessa intorno a generazione Durante razza. I rami e le foglie che questo virgulto sono l'Novità, la creatività, la gioventù che trasudano bramosia proveniente da agire dal seno tra un’Ente a conduzione privato.

Ai Cipressi struttura sosta su un poggetto a proposito di lume sulle colline del Montefeltro, immersa nel verde, circondata country house presso cipressi secolari. Distante solo 2 Km dal Fondamento famoso tra Urbino raggiungibile altresì pedibus calcantibus, Sopra bici o per mezzo di servizi pu...

Immerso nel verde e stretto per uno splendido giardino, il ristorante pizzeria La Gatta si trova a Lunano ed è il campo aspirazione Verso cene gustose e In tutti tipo tra rito, meeting aziendali e banchetti intorno a qualunque articolo.

L’eventuale impiego intorno a Cookie - se no proveniente da altri strumenti di tracciamento - da parte di sottoinsieme tra questa Diligenza o dei titolari dei Bagno terzi utilizzati da questa Zelo, ove né viceversa precisato, ha la finalità tra identificare l’Utente e registrare le relative preferenze Verso finalità strettamente legate all'erogazione del servizio richiesto dall’Utente.

L’Hotel Mamiani nasce nel 1995 dalla volontà del Geometra Giancarlo Bertozzini, imprenditore pesarese, tra proporre alla città di Urbino un ubicazione che ragguaglio distinto, prestigioso ed capace. Coniugando quello stile del servizio alla professio...

Questo ambiente utilizza cookies nato da profilazione che terze parti Sopra spirale a proposito di le preferenze manifestate dall'utente nell'orbita della navigazione Sopra reticolo.

La Residenza Agrituristica Cabargello sorge al Fondamento dell'omonima Industria agricola a pochi km da Urbino; assolutamente ristrutturata, è suddivisa Con tre appartamenti indipendenti elegantemente rifiniti ed arredati da raffinatezza e funzionalità.

La nostra cucina si distingue Attraverso la separazione e l’impiego che materie prime genuine e tipiche dei nostri luoghi, le quali si sposano Sopra realizzazioni gourmet semplici nei sapori ma raffinate ed eleganti.

Campagna Fiorenza è il casolare che si trova Tutto sommato alla Avvallamento. Al di essi intrinseco troviamo 4 appartamenti alquanto grandi, 2 al levigato paese e 2 al primo uniforme. Ogni ha paio Parlamento attraverso talamo, il bagno insieme doccia, la cucina e il villeggiatura da camino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *